Termini di utilizzo

Utilizzando qualsiasi parte del portale Antoniotombolini.it e tutte le sue parti, accetti automaticamente tutte le attuali regole di utilizzo.

Gli utenti sono obbligati a leggere regolarmente le regole d’uso e si ritiene che gli utenti utilizzino continuamente il portale Antoniotombolini.it o parte di esso, abbiano sempre familiarità con le regole d’uso attuali e le comprendano appieno.

Il portale Antoniotombolini.it non può essere utilizzato per scopi illegali o per promuoverli.

I visitatori hanno il diritto di utilizzare i contenuti del portale Antoniotombolini.it gratuitamente se non violano le regole di utilizzo.

Il portale Antoniotombolini.it è costituito dal proprio contenuto, contenuto di partner e inserzionisti, contenuto gratuito, contenuto creato dai visitatori e collegamenti a siti esterni.

Antoniotombolini.it pubblica contenuti in buona fede. L’utente utilizza tutti i contenuti del portale Antoniotombolini.it a proprio rischio e Antoniotombolini.it non può essere ritenuto responsabile per eventuali danni causati dal suo utilizzo.

L’accesso al portale Antoniotombolini.it ea tutti i suoi contenuti è consentito a persone di qualsiasi età, salvo diversa indicazione. Il segno 18+ su alcuni contenuti indica che l’uso del contenuto è consentito solo a persone di età superiore ai 18 anni.

Diritto d’autore

Antoniotombolini.it rivendica il diritto d’autore su tutti i propri contenuti (materiali testuali, visivi e audio, database). L’uso non autorizzato di qualsiasi parte del portale è considerato violazione del copyright ed è soggetto a cause legali.

Se ritieni che Antoniotombolini.it abbia violato il tuo copyright, il caso verrà preso in considerazione immediatamente e il contenuto contestato verrà rimosso immediatamente dopo aver stabilito la veridicità del contenuto del reclamo.

Collegamenti a siti esterni

Antoniotombolini.it contiene collegamenti a siti Web al di fuori del proprio portale. Antoniotombolini.it pubblica collegamenti in buona fede e non può essere ritenuto responsabile per i contenuti al di fuori del portale.

Protezione della privacy

Antoniotombolini.it protegge la privacy degli utenti nella massima misura possibile.

Antoniotombolini.it si impegna a utilizzare i dati ottenuti dall’utente durante l’uso del portale in buona fede e a non distribuire o vendere dati privati ​​a terzi, se non con il permesso dell’utente.

Antoniotombolini.it può, in conformità con la legge, raccogliere determinati dati dell’utente ottenuti durante l’utilizzo del portale (esclusivamente dati informatici e dati sul provider Internet) o dati inseriti nel processo di registrazione. Antoniotombolini.it utilizza questi dati per avere informazioni sugli utenti che lo utilizzano, e in tal modo migliorare il portale e indirizzare ulteriormente e adattare i suoi contenuti al pubblico che lo visita. Sulla base di questi dati, scopriamo quali contenuti sono i più popolari tra quale pubblico.

Antoniotombolini.it si impegna a non vendere o distribuire i dati privati ​​raccolti come indirizzo e-mail, nome e cognome senza il permesso di ogni singolo utente, ad eccezione dei dati demografici per un gruppo di utenti senza divulgare dati privati.

Antoniotombolini.it si impegna a proteggere la privacy degli utenti del portale, salvo in caso di grave violazione delle regole del portale Antoniotombolini.it o attività illegali degli utenti.

Utente registrato

Registrandosi sul portale Antoniotombolini.it, l’utente è obbligato a seguire la procedura di registrazione, inserire i dati veri e scegliere un nome utente e una password.

Antoniotombolini.it non è in alcun modo responsabile per i contenuti pubblicati dai visitatori.

Tutti i contenuti pubblicati sotto un particolare login sono di esclusiva responsabilità dell’utente che li utilizza.

Antoniotombolini.it è obbligato a rimuovere i contenuti degli utenti che non rispettano le leggi applicabili entro un tempo ragionevole dopo aver determinato la giustificazione di una possibile applicazione.

Gli utenti registrati sono tenuti ad agire secondo regole specifiche per le singole parti del portale.

Antoniotombolini.it si riserva la regola di vietare a un singolo utente di utilizzare il portale o parte del portale, se viene stabilito che l’utente ha violato le regole.

L’utente è obbligato a segnalare immediatamente l’uso non autorizzato del suo account al portale Antoniotombolini.it.

Antoniotombolini.it non può essere ritenuto responsabile per l’uso non autorizzato dell’account o per eventuali danni causati in questo modo.

Messaggi da Antoniotombolini.it e sponsor

Antoniotombolini.it può di volta in volta inviare notifiche di portali e sponsor Antoniotombolini.it agli utenti registrati.

Modificare e cambiare le regole

Antoniotombolini.it si riserva il diritto di cambiare o modificare le regole di volta in volta senza preavviso. Antoniotombolini.it può informare gli utenti su importanti modifiche e aggiunte tramite e-mail o pubblicandole sul portale.