Come superare un rifiuto? (Parte 2)

37
Come superare un rifiuto (2)

Nella parte precedente dell’articolo, abbiamo parlato di come affrontare il rifiuto.

Quindi, se vieni rifiutato spesso, qui di seguito troverai alcuni sugerimenti. Considera questo come un consiglio gratuito che devi cambiare qualcosa. Ho menzionato prima il parrucchiere, la rasatura e il cambio dei vestiti. I selfie dal bagno non sono appropriati e alcune fotografie d’infanzia possono fare più male che bene. Forse dovresti visitare la palestra, perché alcuni mesi di attività fisica possono fare un’enorme differenza. Da ultimo, ma non meno importante, puoi leggere altri miei articoli su come conquistare una ragazza o scoprire cosa stanno cercando le donne e di che tipo di uomo hanno bisogno.

È vero, queste sono cose superficiali e stupide. Idealmente, le donne dovrebbero valutarti per le qualità nella vita. Non fisicamente, ma mentalmente. Ma non viviamo in un mondo ideale. Viviamo in un mondo in cui le donne hanno molti corteggiatori, tra cui le persone immature, quindi devi lavorare di più per distinguerti dalla massa. La prima impressione è l’aspetto. Sfortunatamente. Se non hai l’apparenza perfetta, non creerai una bella immagine di te stesso. Questo assomiglia ad un ottimo prodotto con una confezione brutta che nessuno vuole acquistare a causa del suo aspetto.

Quindi aggiorna il tuo guardaroba, assicurati di avere un bell’aspetto, fai qualcosa per il tuo benessere mentale, cambia la tua foto su Tinder e simili … la verità è che a volte verrai comunque rifiutato. Forse meno spesso, ma accadrà comunque. Cosa fare dopo?

Bene, c’è ancora una cosa che devi capire. Le donne hanno il diritto di rifiutarti perché non gli piaci. Le donne hanno questo diritto, ogni uomo lo ha perché ci sono tanti gusti diversi. Questo deve essere accettato. Forse la donna ha semplicemente deciso di continuare a usare il suo vibratore, diventare lesbica o preferire gli uomini blondi. È la cosa sua e non c’è niente che tu possa fare qui.

Se non esci con una donna che non sa cosa vuole nella vita, ti ha fatto un favore e qui hai evitato un problema. Sii grato per queste donne. Rilassati, sorridi a quell’esperienza e visita Tinder o qualsiasi altro sito di incontri ancora qualche volta per trovare qualcuno con cui puoi trovare un linguaggio comune. E se quella persona ti rifiuta, fallo di nuovo.

Sebbene io sia un fan dei siti di incontri, molte persone cercano sesso, no un rapporto serio. Forse sarebbe meglio chiedere la ragazza che ti piace di uscire con te.

Non dovresti mai dimenticare che sei un uomo bello e affascinante e che i rifiuti accadono a tutti. Tu non fai eccezione. Forse il tuo migliore amico viene rifiutato spesso. A me è successo non una volta, ma 339, ma non mi sono ancora arreso. In una giornata si sono sviluppate due relazioni serie, che si sono rotte dopo, ma da questo ho imparato molto. Ma non ho mai perso la fiducia in me stesso e in quello che sono.