Come superare un rifiuto? (Parte 1)

33
Come superare un rifiuto (1)

Qui di seguito troverai come superare un rifiuto delle donne. Noi uomini pensiamo come dovremmo abituarci perché lo abbiamo già sentito chiedendo a una ragazza di uscire. Questo continuerà ad accadere, soprattutto se siamo single. Anche se sei affascinante, incredibilmente affascinante e hai un buon lavoro, una bella casa e molti soldi, succederà sicuramente.

E questo è vero se vediamo Tinder, uno dei più grandi siti di incontri. Gli appuntamenti online sono fantastici perché ci sono così tante scelte. D’altra parte, ci sono più rifiuti proprio a causa della scelta più grande. Visitando Tinder incontrerai almeno 150 donne, di cui 5 o 10 potrebbero essere giuste per te. Tra queste donne, 8 o 9 su 10 ti rifiuteranno.

Molti uomini hanno difficoltà a superare un rifiuto. E di conseguenza, chiudono i loro account Tinder a causa della rabbia e dell’umiliazione. Questi uomini non chiedono alle ragazze di uscire nella vita reale, per paura di essere rifiutati. Diventano insoddisfatti nella vita perché negare i propri desideri è molto difficile.

Ho una grande empatia per quegli uomini che non hanno fiducia, a causa di queste cose poco significative. Per un rifiuto su Tinder non si sentono più bene e non sono consapevoli di quanto siano bravi e mettono in discussione se stessi. Ogni persona dovrebbe riconoscere il proprio valore, indipendentemente dalle opinioni e dalle azioni delle altre persone. Nella vita reale questo è quasi impossibile perché siamo solo come un gruppo di scimmie sociali ben vestite.

Tuttavia, non è necessario sentirsi indegni solo per aver esperienza con un rifiuto della ragazza. Guardandolo dall’altra parte e imparando da quell’esperienza, puoi sentirsi più forte. Il rifiuto non sarà mai un’esperienza piacevole, ma non devi piangere pateticamente per un sacchetto di patatine o, peggio, consolarti con l’alcol.

La prima cosa che devi sapere è che quelle ragazze che ti rifiutano in realta non sanno molto di te. Pensaci: quando cerchi qualcuno online con cui uscire, probabilmente avete scambiato solo cinquanta parole. Non sanno quanto sei affascinante con i tuoi migliori amici. Quanto sei spiritoso e interessante nei momenti in cui non ti interessa cosa pensa la gente di te. Infatti, vedono le tue foto, che può dare un’immagine sbagliata, quindi le persone non possono sapere qualcosa di te, solo che hai i capelli castani e gli occhi marroni.

Quello che possono vedere è una piccola parte di quello che sei veramente. Forse il 5%. Questo è una buona notizia per due motivi. Il primo è che non hai bisogno di sentire che i giudizi di donne strane sono veri. Stanno solo supponendo. E il secondo, potresti scoprire che è davvero difficile cambiare tutta la tua vita, ma cambiare il 5% di te non è così difficile. Vai dal parrucchiere, raditi la barba o acquista una maglietta più adatta.