4 + 1 segni che il tuo partner ti sta tradendo

27
Trucchi del partner

Oggi esistono vari tipi di relazioni d’amore. I tempi creativi. Comunque, non rinunciamo ai tempi classici. Nel bene e nel male, in salute e in malattia. Quelli in cui almeno un partner mantiene la fedeltà. Qui di seguito troverai 4 + 1 segni che sono un allarme che qualcosa di nuovo, segreto e proibito potrebbe accadere nella tua relazione.

1. Argomenti all’improvviso

Fino al’ultimo periodo tutto andava bene. Ma ultimamente avete dormito separatamente più spesso. All’inizio significava che il tuo partner guardava il film mentre tu ti sei addormentata. Che cosa significa questo per un periodo imminente? Quando una notte occasionale si trasformerà in settimane? All’improvviso accadono più litigi. Il tuo partner considera anche la domanda più banale come un attacco. Questo è possibile per la paura di essere scoperto in caso abbia il segreto.

2. Lavora e solo lavora

Hai notato di cenare da sola ultimamente. Quello del pasto era il momento comune per parlare della giornata passata. Ora siediti da sola al tavolo aspettando. Non lo chiami perché potresti interrompere una riunione importante. Se chiami per controllare dov’è, riceverestri dichiarazioni che lo stai soffocando. È così ricominciano i litigi.

3. Specchio, specchio

Ti piace che il tuo partner curi il suo aspetto fisico. E se lo faccia all’improvviso? Prima eri come un cacciatore di schiavi che implorava il tuo partner di vestirsi più bene. Profumi, nuove camicie, tendenze della moda che fino al’ultimo periodo erano oggetto di scherno, allora si trovano nella tua casa. Sicuramente sta accadendo qualcosa di nuovo. Soprattutto se non sei coinvolto in un’avventura di makeover insieme con il parter.

4. Prendi tutto, ma non toccare il mio cellulare

Anche dopo tanti anni di connessione, non conosci il codice di sblocco del suo telefono? A cosa servono questi codici? Sappiamo che qualcuno vuole proteggersi da chiamate casuali di tasca propria.

Non toccare il telefono
Se non ti lascia toccare il suo telefono, qualcosa sta succedendo.

Ma allora perché esiste un codice come si fosse adatto per l’esercito più forte? Cosa c’è così pericoloso? Perché ogni richiesta di guardare qualcosa sul cellulare del partner finisce con una discussione?

+1 Bonus

Sono tutti piccoli segni che possano scoprire l’infedeltà del tuo partner. Eppure c’è un segno che non mente mai, l’intuizione. Puoi intuire il tradimento. Nonostante alcuni pensino di non potere essere scoperti, alla fine vengono scoperti. L’intuizione del partner traditto è lo strumento più forte. Non fallisce mai. Naturalmente, anche lo stakeholder ingannato si preoccupa della fedeltà. Tutto può avere una spiegazione logica e sembrare fuorviante, ma quella sensazione che viene da noi stessi- no. Quando pensi che la tua relazione sia in pericolo, chiedi al tuo cuore e ti darà la risposta.

Forse, però, non è tutto così nero come sembra. È solo possibile che il tuo partner abbia deciso di smettere di essere oggetto di scherno a causa del suo aspetto. Forse vuole lavorare di più per permettervi la vacanza già promessa, e il codice, beh, è ​​solo la sua prova che avrebbe dovuto entrare nella NASA all’asilo. Se si tratti del tradimento, ricorda, è meglio rimanere soli che male accompagnati. La relazione più importante è quella che hai con te stesso!